Monte Mario - Trilocale Via Raffaele Lambruschini
329.000,00 EUR
Italia, Monte Mario, Roma, Via Raffaele Lambruschini 27BIS.
Monte Mario - Trilocale Via Raffaele Lambruschini
Tipo proprietà: Intera proprietà
Tipologia: Appartamento
ID Proprietà: 426
Tipo annuncio: Vendita
Classe Energetica: G
Stato immobile: Buono / Abitabile
Locali: 3
Bagni: 2
Camere da letto: 2
Anno di costruzione: 1989
Garage: 1
Piano: 3
Superficie: 103 m2

Monte Mario - Via Raffaele Lambruschini, nelle immediate vicinanze dell'Università Cattolica, degli ospedali Agostino Gemelli e San Filippo Neri e del parco dell'Insugherata, proponiamo in vendita, al terzo piano di una palazzina in cortina con ascensore, un ampio trilocale in buono stato di manutenzione composto da: ingresso con salone doppio, due camere da letto, cucina abitabile, doppi servizi, balcone e ampio terrazzo.

La tripla esposizione esterna, sud - est - ovest, rende ottimale la posizione dell'appartamento che risulta sempre molto luminoso oltre che garantire un maggior comfort dovuto alla tranquillità e silenziosità dell'appartamento, che infatti si affaccia su una strada di scarso passaggio veicolare (cucina e un bagno) e sul parco tramite l'ampio terrazzo presente al quale si accede da entrambe le camere e dal salone doppio, ambienti posti quindi su un lato di totale privacy e tranquillità.

Completa la proprietà un box auto doppio di 25MQ.

La vicinanza con la stazione ferroviaria di Monte Mario e il collegamento con mezzi di superficie, la tangenziale est e raccordo anulare, rendono questo immobile ideale e ottimamente servito, anche grazie alla vicinanza a tutti i servizi di prima necessità.

Per maggiori informazioni o per consulenze nel settore immobiliare potete contattare il numero fisso 06.27867052 o il numero WhatsApp 392.65. 68.178

Caratteristiche:
Esterni
Balcone Esposizione esterna Terrazzo
No reviews for house
Invia messaggio
Trovi questo annuncio anche su:

Simili

 
Please past text to modal