Ciampino - Villa unifamiliare con parco
599.000,00 EUR
Italia, Ciampino, Ciampino, Via dei Laghi .
Ciampino - Villa unifamiliare con parco
Tipo proprietà: Intera proprietà
Tipologia: Villino
ID Proprietà: 404
Tipo annuncio: Vendita
Classe Energetica: G
Stato immobile: Buono / Abitabile
Locali: 6
Bagni: 3
Camere da letto: 4
Anno di costruzione: 1976
Superficie: 430 m2

Ciampino, proponiamo in vendita villa indipendente in prossimità della stazione ferroviaria Roma - Albano "Sassone" e nelle immediate vicinanze del Grande Raccordo Anulare. La villa si presenta in buonissime condizioni ed è disposta su più livelli.
Il piano S1 ha un ingresso indipendente ed un vano scala per accedere ai piani superiori. Composto da: salone doppio con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, servizio finestrato, ripostiglio, lavanderia ed ex locale accessorio. Nel salone si trova l'intercapedine che collega il piano S1 al box auto.
Il piano terra è così composto: ampio portico, ampio salone con camino, cucina abitabile con accesso al portico, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, servizio finestrato e veranda perimetrale.
Tramite la scala si accede al piano primo, composto da: ampio salone adibito a studio, disimpegno, due camere da letto, servizio finestrato e terrazzo.
La proprietà presenta un giardino circostante di circa 2.350 mq, nel quale si trovano 20 piante di ulivo, di cui alcune secolari, un' autorimessa per gli attrezzi, una zona attrezzata con il barbecue ed il forno a legna distante dai posti auto coperti ed un laghetto artificiale.
La villa dispone di porte blindate ed inferriate, vetri antisfondamento, sistema di allarme interno ed esterno con sensori e telecamere a circuito chiuso, condizionatori, ripostiglio, armadi a muro, lavatoio e nel giardino un impianto di irrigazione ed illuminazione.
Per qualsiasi informazione sull'appartamento o consulenze su problematiche relative al settore immobiliare, potete contattar Massimiliano Rasulo al seguente numero 392.4833458.

Caratteristiche:
Esterni
Esposizione doppia Giardino privato Mansarda
Extra
Cancello elettrico Cantina
Interni
Porta blindata Camino Taverna Infissi esterni in doppio vetro / pvc Impianto tv singolo
No reviews for house
Invia messaggio
Trovi questo annuncio anche su:
Please past text to modal